Consulenza tramite Skype

Consulenza psicologica Skype

La consulenza psicologica Skype è un servizio professionale nato negli ultimi anni. Permette di seguire le persone che, per vari motivi, hanno difficoltà a raggiungere lo studio.

È ideale principalmente per quei casi in cui, pur desiderando, non hanno possibilità di arrivare in studio per problemi di salute, per coloro che hanno problemi di disabilità, per distanza geografica o di qualsiasi altro genere. Può essere inoltre utile per proseguire percorsi iniziati di persona che, a causa di un trasferimento, si trovano lontane dalla sede del professionista.

Le prestazioni erogate sono svolte nel rispetto del Codice Deontologico dell’Ordine degli Psicologi, nel rispetto della privacy e delle norme previste dalla legge.

E’ possibile usufruire della consulenza Skype solo se si è maggiorenni.

Canali di pagamento e costi

La consulenza Skype ha un prezzo di €50 e deve essere pagata prima della seduta tramite bonifico bancario. Tutti i pagamenti saranno regolarmente fatturati ed, essendo prestazione sanitaria, saranno deducibili dalla dichiarazione dei redditi.

Prenotare un appuntamento

Per prenotare un appuntamento è necessario mandare una mail con oggetto “consulenza skype”, o chiamare direttamente il numero indicato nel form dei contatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *